Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/finconso/public_html/newecosrl.it/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 5892
Giovanni Di Cavolo | New & Co. Esco s.r.l.
Seleziona una pagina

Chi Siamo

New & Co. Esco s.r.l. è un’azienda consorziata a Fin Consorzio, che pur mantenendo la sua indipendenza, opera seguendo logiche e finalità condivise a quelle che sono le direttive del consorzio.

La società è rappresentata da un Amministratore Unico, nella persona del geom. Giovanni Di Cavolo che opera in nome e per conto della società medesima, sotto la vigilanza le direttive del Gruppo Di Cavolo che è rappresentato dai f.lli Daniele e Carlo Di Cavolo.

La New & Co. Esco s.r.l. è in possesso dei requisiti necessari per concorrere alle gare di appalto indette dalle pubbliche amministrazioni, ed opera secondo un rigido protocollo previsto dalle norme ISO 9001.

Gli uffici operativi dell’azienda sorgono a Paternò (CT) e sono ubicati presso la sede del Gruppo Di Cavolo.

La New & Co. Esco s.r.l. è specializzata nella costruzione di edilizia pubblica e residenziale, strade, acquedotti e fognature. Al suo interno vi è una sezione che è altamente specializzata in opere di restauro conservativo di edifici storici che sono sotto la tutela della Soprintendenza ai Beni Culturali ed Ambientali.

Uno degli ultimi lavori che ha eseguito sono il recupero e  restauro conservativo di un palazzo storico dei primi 900 che sorge a Catania in via XX Settembre. I lavori eseguiti sono stati il rifacimento della facciata del prospetto principale, la ricostruzione di alcune parti ammalorate, lavori di scialbatura e velatura, eseguiti sotto la vigilanza della Soprintendenza BB.CC.AA.

L’amministratore geom. Giovanni Di Cavolo figlio di Daniele Di Cavolo, dopo aver conseguito il diploma di geometra ha continuato il suo percorso formativo partecipando a dei master con indirizzo in “gestione e programmazione aziendale”. Dopo il completamento del piano di studi, ha iniziato a lavorare presso la Fin Consorzio società del Gruppo,  che per la sua poliedricità gli ha permesso di maturare un’ampia esperienza in vari campi collegati al mondo dell’edilizia e delle costruzioni in genere.